Asciano (SI): Mercanteggiando

Una serata d’estate tutta da vivere tra shopping, gusto, magia e tanta musica. Mercoledì 26 agosto dalle 21 alle 23 sarà il centro storico di Asciano a fare da palcoscenico ad alcuni musicisti che accompagneranno tra le note coloro che desiderano fare acquisti nei negozi aperti per l’occasione anche dopo cena. Oltre a ciò anche la possibilità di uno spuntino gratuito a base di pizza e l’opportunità di assistere ai giochi di magia.

Si tratta del terzo appuntamento di Mercanteggiando, un’iniziativa che ha già riscosso un gran successo di pubblico oltre alla soddisfazione dell’assessorato per le attività produttive del Comune di Asciano e che è organizzata da Garbasciano, il Centro Commerciale Naturale di Asciano che accoglie al suo interno i negozianti del centro storico, in collaborazione con l’amministrazione comunale, la Pro Loco di Asciano e Bancasciano.

Cittadini e visitatori potranno perdersi in un curioso ed affascinante shopping notturno lungo corso Matteotti dove saranno anche protagonisti la musica da Piano Bar e Karaoke di Matteo, la Corale di Asciano e la musica di Gekke e Alekke. Tra un acquisto in negozio e l’ascolto di una canzone anche la possibilità di una pizza d’agosto assistendo alle magie del mago Latino.

sienafree

 

Asciano (SI): Mercanteggiandoultima modifica: 2009-08-25T18:56:50+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo