Grosseto: Affari in Fiera

                                                           
Tra le novità che i visitatori potranno trovare all’interno della prossima manifestazione nel nuovo centro fieristico di Braccagni “Affari in Fiera” (dal 2 al 4 ottobre) fa spicco la partecipazione del Gruppo Caravaggio Bros Srl, una società abruzzese che opera dal 2004 in Italia e all’estero nel settore abbigliamento e accessori collaborando con le principali griffe dell’alta moda internazionale, le quali espongono (il più delle volte in anteprima nazionale) attraverso questa società le loro linee di moda per la stagione entrante.
Gli stand di Caravaggio Bros, che tra l’altro organizza 14 esposizioni all’anno, recupera i capi rimasti invenduti e li arricchisce con quelli provenienti direttamente dalle più celebri firme, occuperanno l’intero padiglione espositivo del centro fiere e rappresenteranno una novità assoluta per la manifestazione grossetana.
“L’accordo che abbiamo raggiunto con Caravaggio Bros – spiega il presidente di Grossetofiere, Riccardo Breda – è stato perseguito nell’ottica più generale di un graduale ampliamento dei confini locali che possa consentirci di ospitare nei nostri eventi anche imprenditori di altre province incentivando così scambi proficui e nuove collaborazioni. L’obiettivo, in questo evento come in tutti gli altri, rimane quello di agevolare i contatti economico-commerciali con imprese e consumatori creando nuove opportunità di business nello sforzo di offrire al pubblico un panorama il più variegato possibile dell’offerta di usato”.
La terza edizione della Mostra Mercato dell’Usato si terrà nel nuovissimo Centro Fiere al Madonnino di Braccagni dal 2 al 4 ottobre e sarà aperta anche ai privati: a loro Grossetofiere offre ancora una volta l’occasione di monetizzare mettendo in vendita tutto ciò di cui non hanno più bisogno.
“Sono convinto – sostiene Breda – che con un po’ di buona volontà da parte di imprenditori, commercianti, associazioni di categoria e visitatori questa fiera potrà trasformarsi in un appuntamento di grande valenza per l’economia del territorio: unico nel suo genere e senza troppa concorrenza nasconde grandi potenzialità che dobbiamo aiutare a far emergere”.
La segreteria di Grossetofiere ricorda infine ad aziende e privati che vogliono aderire alla manifestazione che possono contattare lo 0564/418783 – info@grossetofiere.it.

 

www.maremmanews.it

Grosseto: Affari in Fieraultima modifica: 2009-09-03T16:08:07+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo