Pietrasanta (LU): Aspettando Natale

Quest’anno il Country & Garden Show raddoppia. Per la prima volta infatti oltre alla consueta edizione in parallelo a Marina in Fiore, la gettonata mostra mercato di oggettistica di qualità verrà riproposta anche l’11, 12 e 13 settembre con la speciale edizione “Waiting for Christmas”.

L’iniziativa è organizzata dalla Pro Fiumetto con la collaborazione di Antonella Dati e il patrocinio del comune di Pietrasanta.

Gli articoli proposti saranno tutti ispirati al Natale con espositori provenienti da tutta Italia che esporranno gli articoli più disparati sempre caratterizzati da un’alta selezione di gusto e tipicità: abbigliamento, complementi di arredo, oggettistica tradizionale, artigianato, stoffe ricamate fino a prodotti gastronomici della stagione come molteplici tipologie di cioccolato.

Non mancherà anche l’intrattenimento pomeridiano per i bambini con maghi e animatori che dalle 17 coinvolgeranno i più piccoli, com’è nella tradizione del Country.

«Questa speciale edizione di fine estate – spiega il sindaco Massimo Mallegninasce dalla voglia di riportare il Versiliana il clima di festa, stavolta legato alle festività natalizie, utilizzando gli spazi interni ed esterni del complesso della Versiliana che è un’ideale cornice sia all’inizio che a fine della stagione estiva per proporre qualche ‘chicca’ in anteprima».

Il Country & Garden Show sarà aperto al pubblico dalle 10 alle 12 a ingresso libero.

loschermo

Pietrasanta (LU): Aspettando Nataleultima modifica: 2009-09-10T09:29:12+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo