Livorno: Vai coi supermercati (un’altra Esselunga sotto falso nome)

Non avrà il logo Esselunga, ma comunque è legato al gruppo guidato da Bernardo Caprotti, il supermarket “Magenta Due” che si appresta ad aprire i battenti in quello che fu il centro direzionale Fiat in Viale Petrarca.

La ristrutturazione è stata completata, e sono state tolte le recinzioni esterne. C”è stato anche un sopralluogo da parte di responsabili Esselunga.

In realtà non c’è nessuna data ufficiale di inaugurazione, ed anzi l’azienda ha alzato una sorta di cortina fumogena su questo, così come sull’assortimento dei prodotti e il numero dei dipendenti. Attualmente Magenta Due è già operativa con un punto vendita in una palazzina proprio di fronte all’ex-Fiat, ma il nuovo market sarà molto più grande: due capannoni, uno da 1000 e l’altro da 1500 metri, rispettivamente per food e no food.  

Secondo Esselunga, al momento si tratta semplicemente di mantenere in vita due licenze commerciali, che altrimenti decadrebbero.

davidone67

Livorno: Vai coi supermercati (un’altra Esselunga sotto falso nome)ultima modifica: 2009-09-22T16:13:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo