Cècina (LI): India, Cina e Corea alla BETA

Cina, Corea e India sono alcuni dei Paesi che parteciperanno al seminario sul turismo Beta, in programma il 24 e 25 settembre a Cecina.
All’incontro cecinese saranno inoltre presenti la Russia e gli Stati Uniti, una folta rappresentanza di operatori dei Paesi dell’Est europeo e gli operatori dei mercati  del Vecchio continente. Fra le iniziative già inserite in calendario, vi è la presentazione della seconda edizione del Tuscany walking festival.
Il festival del Camminare è costituito da un ventaglio di percorsi che si snodano attraverso sei parchi naturali della Toscana, che uniscono idealmente la costa alle isole dell’arcipelago. All’incontro cecinese saranno inoltre presenti i rappresentanti del progetto regionale Costa di Toscana e isole dell’Arcipelago, che promuove e sostiene l’evento ed i soggetti coinvolti, ovvero il Parco regionale della Maremma, il Parco regionale delle Alpi Apuane, il Parco nazionale dell’Arcipelago toscano, il Parco regionale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli, il Parco provinciale dei Monti livornesi e il Parco interprovinciale di Montioni.

 

costaovest

Cècina (LI): India, Cina e Corea alla BETAultima modifica: 2009-09-22T16:09:14+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo