………e ancora Firenze: Anteprima di deGustiBooks

Per i lettori più golosi imperdibile è l’appuntamento di stasera alle ore 18.00 presso la Libreria Feltrinelli International via Cavour 12r, dove in anteprima sarà presentato il gioco Libri da assaggiare, vino da conoscere, per tutti gli appassionati lettori e amanti del nettare di bacco. Si tratta di un gioco a squadre, in cui ogni squadra decreterà il suo portavoce che, dopo la consultazione di gruppo, avrà il compito di comunicare la risposta delle domande al conduttore del gioco, indovinando autore e titolo del libro da cui è tratto il brano letto, e vitigno o tipologia di vino sottoposto a degustazione. Il gioco andrà avanti fino ad arrivare alla sfida finale che vedrà due concorrenti, l’uno contro l’altro. Al vincitore una degustazione omaggio durante deGustiBooks.
A condurre il gioco Leonardo Romanelli, consulente artistico della rassegna, che anticiperà i nomi dei protagonisti doc di deGustiBooks e tante curiosità sugli eventi in programma. Ospite d’onore Andrea Bianchini l’artista del cioccolato che tutta Italia ci invidia, presente a deGustiBooks con un originale foodshow dal titolo Un menù nel bicchiere.
Negli spazi della Feltrinelli in via de’ Cerretani per tutta la settimana sarà allestito un ricchissimo bookcorner con tutti i libri che verranno presentati durante deGustiBooks!!
Che aspettate?…lo staff di deGustiBooks vi attende in Libreria!!

………e ancora Firenze: Anteprima di deGustiBooksultima modifica: 2009-10-12T16:07:36+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo