……….e ancora Livorno: Corsica-Sardinia in progresso

 

Traffico in crescita per Corsica Sardinia Ferries. I dati della compagnia mostrano, da gennaio a settembre, un incremento del numero di passeggeri del 6,49%; in totale sono stati 3 milioni 226.622 i pax rispetto ai primi nove mesi dell’anno scorso. In dettaglio i passeggeri trasportati da e per la Sardegna  sono aumentati del 4,65%, per un totale di 819.158.

L’isola è servita dalle Mega Express. Nello stesso periodo di riferimento anche sulla Corsica la compagnia registra positivi risultati: +7,13% di passeggeri; +9,32% dai porti francesi. “I volumi di traffico sono aumentati, e questo è il giudizio più evidente sulla nostra politica di prezzo – ha commentato Euan Lonmon, amministratore delegato per l’Italia di Corsica Sardinia Ferries – e il nostro obiettivo è quello di trasportare un numero sempre maggiore di passeggeri.

L’aumento del tasso di riempimento delle nostre navi conforta le scelte di prezzo e di servizi offert; nel 2009, ad esempio, abbiamo lanciato la tariffa ‘viva’ che permette di annullare il biglietto senza penali entro 7 giorni dalla prenotazione”.

ttg


……….e ancora Livorno: Corsica-Sardinia in progressoultima modifica: 2009-10-19T18:19:08+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo