……….e ancora Firenze: Florencetown punta sul gusto

 

Florencetown lancia, per il mercato anglosassone, “Food&Wine Academy in Florence”, soggiorni alla scoperta della cucina italiana e dedicati all’assaggio dei grandi vini toscani.

La nuova proposta si affianca ai prodotti “I bike Italy” e “I bike in Florence”, una serie di itinerari in mountain bike nel Chianti e a Firenze, e “Tuscany by Vespa”, prodotto lanciato da qualche mese e che ha dato grandi soddisfazioni all’operatore. Prosegue la partnership tra il t.o. e Lodges in Italy per offrire alla clientela ville e dimore di charme e servizi su misura.

“Continueremo ad investire sugli Stati Uniti, che rimane il nostro primo mercato, e su Australia e Nuova Zelanda – spiega Luca Perfetto, uno dei titolari -. Il 2009 è stato un anno di successo: abbiamo movimentato 4.000 pax, con una crescita del 150%”.

ttg

……….e ancora Firenze: Florencetown punta sul gustoultima modifica: 2009-10-20T18:47:51+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo