Borgotaro (PR): Corso di Grafica Digitale

 

Vi segnaliamo un corso gratuito di GRAFICA DIGITALE applicata alla progettazione. Obiettivi del progetto: aumentare la visibilità della propria azienda attraverso la realizzazione di un layout grafico del prodotto multimediale implementato. Contenuti del corso: Fotografia e Grafica digitale: Principi di comunicazione multimediale. L’immagine digitale: tipologie, formati, acquisizione, elaborazione immagini. Analisi dei principali pacchetti open-source per la grafica. Inserimento di files grafici su internet.

Presentazioni multimediali online e offline. Fotografia digitale e fotoritocco. Adobe Photoshop: Strumenti e tecniche per il rito delle immagini e l’elaborazione delle fotografie. Montaggio audio-video: Formati, apparati di ripresa, tecniche di acquisizione ed elaborazione del materiale audio e video. Montaggio digitale. Metodologia Lezioni in aula, esercitazioni su PC, dimostrazioni, lavori di gruppo. Destinatari: Lavoratori e lavoratrici occupati, imprenditori, lavoratori autonomi. Sede di svolgimento del corso: Istituto Zappa-Fermi di Borgo Val di Taro (PR). Durata 56 ore, di cui 44 di aula/laboratorio e 12 di Project Work.

Avvio del corso Dal 19 novembre 2009 fino all’11 febbraio 2010 (ogni giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 18,30) Per informazioni dettagliate si invita a contattare Net.com srl: Silvia Crovo Tel.:0525/921000 email:crovo@netcomsrl.com Rif. P.A. 2008-173/PR approvata dalla Provincia di Parma con Delibera di Giunta Provinciale n. 84 del 12/02/2009 e co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo, dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali e dalla Regione Emilia Romagna.

Borgotaro (PR): Corso di Grafica Digitaleultima modifica: 2009-10-28T19:37:17+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo