Viareggio (LU): Athos Pastechi

Athos Pastechi, ex presidente della circoscrizione Torre del Lago, entra in giunta. Il sindaco Lunardini gli ha assegnato le deleghe su viabilita’, mobilita’ e traffico e su decoro e pulizia cittadina, manutenzioni, verde pubblico.

Athos Pastechi super assessore a traffico e decoro urbano

Pastechi e’ attualmente imputato, insieme ad altre 17 persone, nel processo su affari e politica a Viareggio. Il centrodestra viareggino e’ pero convinto che tutto finira’ in una bolla di sapone. E Lunardini ha deciso di affidargli deleghe pesanti: quelle su viabilita’, mobilita’ e traffico e su decoro e pulizia cittadina, manutenzioni, verde pubblico.

Di conseguenza, variano le deleghe di altri assessori. Roberto Bucciarelli con l’ingresso di Pastechi perde ben quattro deleghe, viabilita’, mobilita’, traffico e verde pubblico, anche se mantiene le importanti competenze su lavori pubblici, edilizia privata e urbanistica.Cede una delega anche Pierluigi Cinquini, quella sull’igiene pubblica, ma assume quella sulle concessioni demaniali portuali (ex delega di Benincasa), che va ad aggiungersi a turismo, demanio marittimo e politiche ambientali. Aumentano invece le competenze di Antonio Cima, che oltre alle attivita’ produttive riceve la deleghe alla pubblicita’, al lavoro, alla sicurezza sui luoghi di lavoro e alle attivita’ produttive portuali, queste ultime ereditate dall’ex vicesindaco Benincasa..

noitv

Viareggio (LU): Athos Pastechiultima modifica: 2009-11-12T11:52:37+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo