Pitigliano (GR): Dario Vergassola

Continua il confronto fra Dario Vergassola e l’impossibile.
L’inesauribile sconcerto del doversi misurare con le ragazze Calendario,con i VIP,con i Calciatori ed i Tronisti e dover prendere le misure della propria vita dalle risposte di chi non è nemmeno parte del nostro universo biologico-logico-molecolare.
Ma più di tutto viene messo in scena l’esilirante sconcerto di chi si rende conto che solo la risata li seppelirà,che solo una risata potrà seppellire la vacuità,il silicone ed il sorriso a 32 denti.
Ed è percorrendo a ritroso la strada segnata da questi inontri che Dario ricorda il calore degli amici del bar, delle non sempici relazioni famigliari con l’imperseverante ed impenitente suocera, dell’intensa movida davanti all’unico Bancomat di La Spezia, dei suoi ricordi di bambino quando sognava di poter divenire un moderno ROBIN HOOD, di quando gli fu regalato il vestito di ZORRO..in occasione del suo 26°compleanno.
Dopo i successi televisivi di PARLA CON ME Dario ritorna in teatro presentando al pubblico i momenti più esiliranti dei suoi tanti incontri…
A Pitigliano al Teatro Salvini
Pitigliano (GR): Dario Vergassolaultima modifica: 2009-12-09T12:35:27+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo