Carrara: Novità su Teletoscananord


A un anno dalla rinascita, a partire da lunedì 1 febbraio parte il nuovo palinsesto di Tele Toscana Nord all’insegna dell’informazione.
Le news cominceranno alle 7 e 15 della mattina con Videogiornale Prima Pagina nel quale verranno letti i titoli dei quotidiani locali della provincia di Massa e  Carrara. Una rassegna stampa sui fatti locali condotta da Gianluca Tinfena, Giovanna Mezzana e David Bruschi.
Alle 8 appuntamento con Videogiornale Edicola e la lettura più approfondita dei quotidiani assieme ai primi servizi filmati della giornata. Alle 12 e 25 e alle 16 e 55 (con repliche alle 13 e 25 e alle 18 e 30) le notizie dall’Italia e dal mondo saranno protagoniste di un notiziario rapido e spumeggiante chiamato Videogiornale Altri Mondi, realizzato in collaborazione con l’agenzia Area.
Dieci minuti prima dalle 14 (e in replica alle 16 e 45) tutta l’informazione dalla Toscana nel Radiogiornale di Radionostalgia condotto da Andrea Secci che verrà mandato in onda anche in video.
Alle 19 e 30 poi consueto appuntamento con il Videogiornale della sera, in onda in una fascia di due ore fino alle 21 e 30, che estenderà il proprio bacino d’utenza anche alla Lunigiana.
Altra grande novità alle 23 e 30 con il Videogiornale notte, con tutti gli aggiornamenti della serata e gli approfondimenti delle ultime ore. E a partire da venerdì 5 alle 21.30 a “Star Trek”, la nuova trasmissione di approfondimento di TTN: protagonisti i dibattiti di attualità e il giornalismo d’inchiesta.
ottopassi

Carrara: Novità su Teletoscananordultima modifica: 2010-01-29T19:17:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo