………e ri-Firenze: Cena-Convegno coi CRAL

Una squadra di operatori specializzati nell’offerta di viaggi destinata ai circoli ricreativi accompagna TTG in questa nuova serata di aggiornamento sulla programmazione turistica per i dipendenti delle aziende.

Air Transat, Club Hotel Dante Cervia, Corsica Sardinia Ferries, Ente Turismo della Malesia, Etihad Airways, Happy Camp S.p.A., Napoleon Tour Operator, Rome and Italy, Tunisia Turismo, Travel Exchange e il Villa Pace Park Hotel Bolognese di Treviso sono i partner che hanno aderito all’iniziativa e che, dopo la tappa di Roma, faranno rotta sul capoluogo toscano per il secondo Workshop Dinner dedicato ai Cral: un focus sulle proposte dedicate agli iscritti ai Circoli che si preparano a  scegliere e prenotare le vacanze del 2010.

Secondo le ultime stime disponibili, i Cral costituiscono una realtà importante, che nell’ambito del turismo associato movimenta il più elevato numero di utenti ed assume quindi un peso rilevante per l’universo dei viaggi organizzati. I responsabili dei Cral, cui la serata è rivolta,  possono partecipare iscrivendosi gratuitamente all’indirizzo www.ttgroadshow.com.

ttg

………e ri-Firenze: Cena-Convegno coi CRALultima modifica: 2010-02-02T18:35:06+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo