Massa: Carlo Natali

 

Le parole volteggianti di ossequio
o ridondanti di malvagità
non riescono più a coinvolgermi
nel loro mondo.

Ho deciso così di chiudere il mio bozzolo
per poter riascoltare il mio battito,
il pulsare delle mie vene cariche di calore
cioè: la mia musica.
L’intima nostalgia delle mie radici
di cui l’aurea mi avvolge nell’incoscio.

Io Noi la gioia
Io Noi il tormento
Io Noi il fuoco

Ho dipinto su tele su poveri fogli ed altro
l’amore
di cui i muri sono intrisi
autentica esperienza umana e di vita vissuta

Carlo Natali

 
[…] L’energia intuitiva di Carlo Natali indaga l’autonoma strutturazione dei reciproci intrecci tra forma, sostanza e luminosità, li osserva nel loro generativo accostamento di tinte e di timbri valutandone accortamente cibrazioni e valture, le tonalità sono prevalentemente modulate su tenui gradazioni verde brune con nuclei propulsivi ed irradiati di vibrante rosso, arancione e rosa, in cui progressioni formali e dinamismi spaziali e ritmici allentano la propria espaione luminosa nell’organizo apparire di imponderabili trasformazioni. […] Dott. Cav. Enzo Bogazzi

Villa Cuturi, Viale Amerigo Vespucci 24 – Marina di Massa
Dal lunedì al giovedì: 9.00-13.00 / 14.00-18.00
Dal venerdì alla domenica: 9.00-13.00 / 15.00-18.00
 
Fonte della notizia: www.aptmassacarrara.it

Massa: Carlo Nataliultima modifica: 2010-02-11T17:17:15+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo