……..e ri-Firenze: La Regione sbanca il web

Sono 1,2 milioni le consultazioni quotidiane del sito di promozione della Regione Toscana, per un totale di 25 milioni di utenti nell’arco di due mesi. Numeri importanti ai quali vanno aggiunti i 400mila contenuti visitati ogni giorno sui 35 blog e social media dedicati alla Toscana.

Il traffico sul sito ufficiale turismo.intoscana.it è destinato a crescere ancora grazie ai nuovi strumenti tecnologici con cui è stato implementato. Entra a regime in questi giorni il servizio di e-booking: sul portale gli operatori possono trovare una piattaforma gratuita su cui aggiornare la disponibilità delle camere; il sistema mette direttamente in contatto i turisti con le strutture.

Inoltre, sul sito gli utenti potranno ottenere gratuitamente la “voglio-vivere-così-card” che darà accesso a un servizio informativo direttamente sul telefonino, a cui hanno già aderito 180 musei con sconti e
agevolazioni. La campagna di comunicazione “Voglio vivere così” ha registrato 35mila passaggi cinematografici, 534 televisivi, 123 pagine pubblicitarie per un investimento totale di 8 milioni di euro.

ttg

……..e ri-Firenze: La Regione sbanca il webultima modifica: 2010-02-25T18:46:52+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo