Arezzo: Federica Borgogni

Filippo Gabutti

.Federica Borgogni barlady aretina classe ’83, sbarca a Londra al The Garrick Club. Diplomata all’Associazione Italiana Barman (A.I.B.E.S.), dopo numerose esperienze in locali della città e poi in alcuni dei più famosi hotel del mondo, arriva a Londra in uno dei più prestigiosi Club Britannici. La particolarità di questo club è che i soci sono solo uomoni, mentre le donne possono entrare solo su invito. Un Club di stile dove i soci sono persone importanti di Londra, lord, avvocati, giornalisti, attori di teatro e cantanti d’opera, insomma gente di livello che hanno puntato sulla professionalità di Federica per far partire il nuovo progetto del cocktail bar anche per il dopo cena. Due sono gli articoli usciti nei giorni passati sul The Times e sul Daily Mail, dove parlano di Federica.

Il Daily Mail scrive:
Il garrick club estente il suo orario con un attrattiva barmaid dai capelli scuri.
Federica Borgogni,diplomata all’Associazione Italiana Barman (A.I.B.E.S) ha adesso creato una meravigliosa lista di cocktails.
FRED (come mi chiamano loro) sta insegnando ai due barman veterani (Harry & John) a creare nuove esileranti pozioni. Chi ha detto che non può insegnare nuovi trucchi a quei due vecchi veterani? meravigliati i membri.

il The Times scrive:
Il club di soli uomini apre le porte anche al gentil sesso con il nuovo acquisto di un attrattiva donna cocktail guru, l’italiana Federica Borgogni che ha lavorato in alcuni dei più famosi hotel del mondo.

arezzonotizie

Arezzo: Federica Borgogniultima modifica: 2010-03-09T12:21:30+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo