Pescia (PT): Pippo Franco

Viva  attesa in città per l’arrivo al teatro G.Pacini del grande Pippo Franco dove il prossimo Venerdì 26 Marzo alle ore 21,30, presenterà il suo nuovo spettacolo supercomico dal titolo “Aldi là del pepe e del sale!”. Questo spettacolo è inserito nella rassegna dedicata al “ Teatro del Buonumore” prodotta dall’Associazione Culturale Pinocchio Idee E Progetti in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Pescia ed è certamente  uno trai più importanti e qualificanti appuntamenti dell’intera stagione, che , fino ad ora, è stata coronata da un successo di pubblico e di critica senza paragoni.

Di Pippo Franco è stato detto di tutto e di più e quindi ogni cosa può essere ripetitiva, nella sua lunga ed importante carriera si è distinto  nel cinema, in televisione, in teatro nella musica, nei libri, riscuotendo sempre il consenso ed i favori del pubblico.

Attualmente è impegnato nei principali teatri italiani con la commedia “il Marchese del Grillo” ma si è ritagliato lo spazio di una sera per venire a Pescia a presentare la sua ultima fatica  che è veramente un concentrato di intelligente e sagace comicità.

“ non sono mai stato al Teatro Pacini di Pescia- ci ha confidato telefonicamente –e devo dire che è uno dei pochi teatri italiani di una certa importanza dove non abbia mai recitato. Mi auguro che Venerdì sera saprò soddisfare le attese con uno spettacolo che vi raccomando perché e veramente tutto da ridere”

I biglietti per lo spettacolo “ Al di là del pepe e del sale”saranno in  prevendita presso il botteghino del Teatro Pacini nei giorni mercoledi 24 giovedi 25 venerdi 26 marzo con orario dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 17,00 alle ore 19,00 – Informazioni e prenotazioni 0572 490049 e/o 0572 479889

Pescia (PT): Pippo Francoultima modifica: 2010-03-22T13:36:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo