………e ancora Firenze: Best of wine tourism 2010 a Villa Petriolo

  

Villa Petriolo è reduce da una settimana che ha riconosciuto importanti premi all’impegno profuso nella promozione enoturistica del Montalbano.

 

Giovedì 25 marzo si è svolta a Firenze la cerimonia di premiazione del concorso Best of wine tourism 2010, alla quale ha presenziato Simona Maestrelli, responsabile dell’accoglienza in azienda e testimonial di WeWine, il progetto di vino a domicilio per il quale Villa Petriolo si è meritata il Best of d’oro per la categoria “esperienze innovative nel turismo del vino”.

 

In concomitanza, a Milano, presso l’hotel Westin Palace, ho ricevuto L’Impronta di Go Wine, conferita dai curatori della Guida Cantine d’Italia 2010, edita da Go Wine, a quei luoghi del vino “assolutamente da percorrere”. L’opera è curata dal presidente dell’Associazione Go Wine Massimo Corrado e dal giornalista Massimo Zanichelli, in collaborazione con Giampaolo Gravina, Francesco Falcone e altri giornalisti di settore. In degustazione a Milano l’IGT Rosso Golpaja 2006.

 

Importanti occasioni di visibilità per il territorio del Montalbano e i suoi prodotti d’eccellenza che hanno portato, per il secondo anno consecutivo, una delegazione di giornalisti a recarsi a Cerreto Guidi per un wine-tour guidato dall’enologo Federico Curtaz. In assaggio tutta la linea di produzione di Villa Petriolo e Tenuta di Fessina.

 

Al link seguente il reportage della giornata: http://divinando.blogspot.com/2010/03/palmares-2010-di-villa-petriolo-per.html

 

………e ancora Firenze: Best of wine tourism 2010 a Villa Petrioloultima modifica: 2010-03-29T12:03:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “………e ancora Firenze: Best of wine tourism 2010 a Villa Petriolo

I commenti sono chiusi.