Pisa: IV Mercato del disco in Banchi

La 4° Mostra Mercato del Disco, Cd e DVD usato e da collezione torna nella suggestiva collocazione delle Logge di Banchi dove si riuniranno oltre 50 espositori provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero per oltre cento metri di esposizione di dischi, cd e dvd.

La 4° Mostra Mercato del Disco a Pisa ormai un appuntamento atteso da moltissimi appassionati, collezionisti provenienti da tutta la regione. Un’occasione unica per poter scovare particolari rarità discografiche: per gli italiani si va da Vasco Rossi a Fabrizio De Andrè, da Mina ai primi gruppi beat italiani come I Nuraghi, sino alle colonne sonore dei film polizieschi anni ‘70, per gli stranieri gli evergreen come i Beatles o le prime stampe dei Rolling Stones e del progressive rock inglese, senza dimenticare gli altri generi come la musica black o il jazz o al recente interesse verso il punk e la new wave anni ‘80.

Sabato 10 alle ore 17 verrà presentato il libero “In viaggio con i Litfiba” presente l’autore Bruno Casini e Antonio Aiazzi ex tastierista del gruppo fiorentino. Un’occasione davvero unica per venire a scoprire la città di Pisa, le sue bellezze e scoprire vere e proprie chicche da collezionista. Per informazioni ed adesioni: 335.7856675 redazione@puntoradio.fm

pisanews 

 

 

Pisa: IV Mercato del disco in Banchiultima modifica: 2010-03-30T16:35:36+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo