……..e ancora Arezzo: Beppe Angiolini

Beppe Angiolini  è un retailer (ha dei negozi strepitosi ad Arezzo), è il presidente della Camera nazionale dei buyer (l’associazione che raggruppa appunto i migliori dettaglianti di moda italiani) ed è pure un artista. Ieri da Iceberg – insieme al padrone di casa Paolo Gerani – ha presentato le sfere di luce in metalli primari (come il ferro) o leghe binarie (acciaio e ottone) che ha creato con Roberto Delfi. Lampade bellissime:  è piaciuta in particolare quella più grezza, non lucidata.

Lui purtroppo non l’ho incontrato: come la maggior parte di noi in questi giorni, si era preso una mezzoretta per togliersi le scarpe (lui dice che non è vero: per la cronaca, calzava le sue solite Carpe Diem in cuoio invecchiato fatte a mano, comodissime)!!

arezzoweb

 

……..e ancora Arezzo: Beppe Angioliniultima modifica: 2010-04-17T10:34:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “……..e ancora Arezzo: Beppe Angiolini

  1. Mi chiamo Dino Ferrara,ho fondato un nuovo marchio di moda dal progetto innovativo’ http://www.graffitiepapiri.com‘,le simbologie antiche,dalla Preistoria agli Egizi,rivestono come Totem in movimento capi e accessori.Le simbologie diventano come oggetti preziosi,vetrina del passato.La storia antica diventa di moda:L’arte e la cultura in un connubio di creatività,la nuova essenza del ‘Made in Italy’.cerco un socio che creda nelle cose speciali,non nell’usualità.

I commenti sono chiusi.