Firenze: Promuovere il Made in Flornce

Due giornate di incontri con i responsabili degli uffici esteri di Promofirenze in Brasile, Messico, Perù, Stati Uniti, Cina, Giappone, India, Emirati Arabi Uniti, Marocco, Russia
Per offrire alle aziende un contatto diretto con chi è impegnato a promuovere i prodotti italiani nei mercati stranieri, Promofirenze organizza nelle giornate del 12 e 13 luglio p.v. incontri bilaterali tra i responsabili dei desk esteri di San Paolo, Lima, Pechino, Tokyo, Abu Dhabi, Mumbai, Città del Messico, Casablanca, Mosca e Chicago e le aziende fiorentine, secondo agende personalizzate di lavoro.

Gli incontri si svolgeranno dalle 9.30 alle 18.30 al Grand Hotel Mediterraneo, in Lungarno del Tempio, 44 – Firenze. La partecipazione agli incontri è gratuita. Gli interessati devono inviare entro il 7 luglio p.v. la scheda di partecipazione (scaricabile dal seguente link http://www.promofirenze.com/index.asp?pg=5164) compilata in ogni sua parte, indicando anche una preferenza tra le due giornate previste.

Info: Promofirenze, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e membro di Enterprise Europe Network, Luca Ribechini tel. 055.26.71.507, luca.ribechini@promofirenze.com.

Firenze: Promuovere il Made in Flornceultima modifica: 2010-07-02T15:20:22+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo