Prato: I programmi di PratoLirica

Chiesa San Francesco a Prato

Sabato 9 Ottobre ore 21, sarà organizzata una rappresentazione della Petite Messe Solennelle di Gioachino Rossini, con il Coro della Guido Monaco, con 4 solisti, un pianoforte e l’organo.  In quei giorni ricorre la festa di San Francesco che aiutava chi aveva necessità.Quindi PratoLirica ha  deciso di raccogliere dei contributi a favore della Mensa dei poveri Giorgio La Pira. Si potrà partecipare all’evento versando un contributo di euro 10; in cambio si riceverà un cartoncino d’ingresso.

 

Teatro Comunale a Firenze

Venerdì 15 Ottobre ore20,30 PratoLirica andrà al Teatro Comunale di Firenze a vedere la Salome di Strauss

I biglietti sono di I galleria  II settore 57 euro soci e  60 euro non soci. II Galleria I settore 37 euro soci 40 euro non soci,

Si prega di prenotare il prima possibile..

 

Teatro Comunale a Firenze

Martedì 19 Ottobre ore 20,30 andrà invece ad ascoltare il concerto del pianista Lang Lang che eseguirà Beethoven , Albèniz e Prokof’ev, I biglietti sono di I galleria 43euro soci 46euro non soci, Platea 57 euro soci e 60 euro non soci, II Galleria 27 euro soci e 30 euro non soci.                                                                                                             

                                                                                                                                                                                                                    Teatro Teatro la Fenice a Venezia

Sabato 6 e domenica 7 Novembre PratoLirica andrà a vedere l’opera l’Elisir D’Amore.

Il prezzo è per i soci euro 470, non soci 475, chi volesse la camera singola il prezzo è di euro 520 soci e 525 non soci:  nella quota c’è hotel 4 stelle con prima colazione , biglietto di platea, passaggio in motoscafo per l’albergo e ritorno , pranzo della Domenica e viaggio.

Chi fosse interessato è pregato di iversare un acconto il prima possibile, perché i bigliettii alla Fenice purtroppo vanno presi molto tempo prima.

 

Solidarietà

Essendo un associazione onlus, PratoLirica vuole dare un aiuto che può essere utile anche a noi per diffondere la conoscenza della musica lirica.

La persona che accompagnerà un non vedente a teatro potrà avere il biglietto gratis  per assistere alla rappresentazione, quindi con un po’ di sacrificio si può unire l’utile al dilettevole. Fateci sapere se qualcuno è disponibile così possiamo riferire all’unione  non vedenti di Prato.    

Prato: I programmi di PratoLiricaultima modifica: 2010-08-04T15:57:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo