Calenzano (FI): XVI Calenzano Cavalli

 

Dal 3 al 5 settembre, nell’area adiacente il campo sportivo di Carraia, si terrà “Calenzano Cavalli”, giunta quest’anno alla sua XVI edizione. Il programma è ricco di iniziative che ben si adattano sia ai grandi che ai più piccoli, ma rappresenta anche un appuntamento imperdibile per tutti coloro che hanno fatto dell’equitazione qualcosa di più di una semplice passione, ospitando una delle tappe valide per raggiungere le finali del Campionato Performance Western Fise Toscano di equitazione.

Sabato 4 settembre prenderà il via il tradizionale spettacolo in notturna, ma già dalla mattina ampio spazio verrà dedicato ai più piccoli con il Prova anche tu, pensato per i bambini che vogliono provare a montare a cavallo, accompagnati da esperti istruttori. L’iniziativa è gratuita e si svolgerà nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 settembre come sempre in due tranches, la prima dalle 10 alle 12.30 e la seconda nel pomeriggio, a partire dalle 15,30.

Durante la kermesse sarà inoltre possibile fare shopping tra le bancarelle della mostra scambio di oggettistica, aperta sabato e domenica dalle 9 alle 20, e fare una sosta per uno spuntino o una cena presso il bar e lo stand di ristorazione gestiti dai volontari del “Fresco d’Estate” di Carraia.

Novità assoluta di questa sedicesima edizione di “Calenzano Cavalli” è la lotteria. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Calenzano (FI): XVI Calenzano Cavalliultima modifica: 2010-08-30T10:01:56+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo