Firenze: Corso per agenzie di viaggi

“Oggigiorno gli agenti di viaggi devono essere provvisti della necessaria preparazione per poter svolgere la funzione di consulenza che i clienti richiedono”. Così Andrea Donati, presidente di Fiavet Toscana e vicepresidente dell’Ente Bilaterale Turismo Toscano, spiega la motivazione che ha spinto l’associazione ad aumentare gli investimenti in formazione.

Il prossimo appuntamento gratuito organizzato da Fiavet Toscana, insieme all’Ente Bilaterale Turismo Toscano, per i propri associati, è il corso di formazione “Marketing & Communication – Iata”. Il corso si terrà nei giorni 28 e 29 settembre nella sede di Ente Bilaterale Turismo Toscano in Piazza D’Azeglio a Firenze.

Strutturato sulla base di casi che verranno analizzati in aula, si pone l’obiettivo di accrescere le capacità commerciali dell’addetto al front office dell’agenzia di viaggi, aumentando la redditività nelle vendite. La partecipazione al corso consente l’acquisizione di 20 punti Iata per l’ottenimento o il mantenimento della Iata Nomination.

ttg

Firenze: Corso per agenzie di viaggiultima modifica: 2010-09-09T18:20:32+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo