Arezzo: Arezzo Sposi

Arezzo Sposi è la nuova manifestazione fieristica riservata alle aziende del settore nozze e cerimonia che si rivolge ai futuri sposi di Arezzo e delle province limitrofe che potranno trovare le più interessanti proposte di prodotti e servizi per organizzare al meglio il giorno del matrimonio.

Arezzo Sposi è in programma dal 23 ottobre all’1 novembre presso il quartiere fieristico di Arezzo in contemporanea ad Abit.ar, l’arte di arredare, la nuova fiera aretina del settore casa ed arredamento. Matrimonio e casa, due elementi che ben si coniugano nella loro contemporaneità e che sapranno offrire ai numerosi visitatori spunti ed idee in linea con le nuove tendenze e mode.
Una vetrina completa in cui la coppia può trovare non solo grande varietà di abiti da sposa, da cerimonia ed intimo ma anche proposte di catering, noleggio auto, servizi foto e video, liste nozze, parrucchieri per curare nel minimo dettaglio il loro giorno più bello.

Non mancheranno le proposte di ville e location incantevoli oltre a agenzie viaggi che sapranno soddisfare e consigliare le mete più ambite ai futuri sposi per far loro vivere una luna di miele da favola.  Le proposte spazieranno dal tradizionale all’originale, per soddisfare ogni genere di richiesta di chi si sta preparando al giorno del SI grazie alla consulenza di operatori specializzati.

Oltre alla parte espositiva, composta di circa 40 espositori, la manifestazione si arricchisce di una programma di iniziative ed eventi collaterali di grande richiamo, in particolar modo con serate degustazione nelle quale sarà possibile ottenere le giuste indicazioni per il menu di nozze.
Arezzo Sposi è una manifestazione realizzata da Multimedia Tre di Padova, società specializzata nell’organizzazione di fiere e che nel settore sposi organizza anche Ferrara Sposi, Verona Sposi e Venezia Sposi. Arezzo Sposi viene svolta in collaborazione con Arezzo Fiere e Congressi.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito.
Per info:   www.arezzosposinfiera.it; www.abitar.it

arezzoweb

Arezzo: Arezzo Sposiultima modifica: 2010-10-16T10:20:19+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo