Prato: Aspettando il Premio Iva Pacetti

ASPETTANDO IL PREMIO IVA PACETTI, ECCO I PROGRAMMI DI PRATOLIRICA:

Teatro la Fenice Venezia

Sabato 6 e domenica 7 Novembre i soci di PratoLirica andranno a vedere l’opera l’Elisir D’Amore al Teatro la Fenice di Venezia. Il prezzo è per i soci euro 470, non soci 475; chi volesse la camera singola il prezzo è di euro 520 soci e 525 non soci.  Nella quota c’è hotel 4 stelle con prima colazione , biglietto di platea, passaggio in motoscafo per l’albergo e ritorno , pranzo della Domenica e viaggio. Chi fosse interessato è pregato di versare un acconto il prima possibile, perché  i biglietti alla Fenice purtroppo vanno presi molto tempo prima.

Martedì 9 Novembre

ore 20,30 PratoLirica andrà al Teatro Comunale Firenze a vedere Le nozze di Figaro di Mozart  . I biglietti sono di I Galleria I settore 67 euro soci e 70 euro non soci. II Galleria I settore 37 euro soci e 40 euro non soci. Chi è interessato si prenoti il prima possibile.

Sabato 13 Novembre

Sabato 13 Novembre ore 16,30 a Prato, presso il Museo del Tessuto, conferenza del Prof. Fiorenzo Gei su Curzio Malaparte, Puccini e la Fanciulla del West., in occasione della manifestazione del rientro a Prato dell’archivio di Curzio Malaparte. Ingresso libero.

Teatro Comunale Firenze

Giovedì 18 novembre ore 20,30 al Teatro Comunale Firenze, si terrà un concerto di Zubin Mehta,  , I galleria 40 euro, II galleria 30 euro.

Giovedì 25 Novembre

Giovedì 25 Novembre ore 16 presso la libera Università della Pietà Via Capponi 1 .Conferenza del Prof. Fiorenzo Gei su Gioachino Rossini: 200 anni di musica e di piacere. Ingresso libero

Teatro Convitto Cicognini

Sabato 27 Novembre ore 16,00 si terrà presso il Teatro del Convitto Cicognini il sesto premio Prato Iva Pacetti: si premierà un cantante o una cantante emergente che ha cantato in uno dei nostri concerti nell’anno trascorso.. Ingresso libero. 

Teatro Comunale Firenze

Domenica 28 Novembre PratoLirica andrà a vedere La Forza del Destino di G. Verdi. I Biglietti di I Galleria I settore sono di 67 euro soci e 70 euro non soci, II Galleria 37 euro soci e 40 euro non soci. Si prega di prenotare il prima possibile.                                                                                              

Essendo un associazione onlus, PratoLirica vuole dare un aiuto che può essere utile anche a noi per diffondere la conoscenza della musica lirica. La persona che accompagnerà un non vedente a teatro potrà avere il biglietto gratis  per assistere alla rappresentazione, quindi con un po’ di sacrificio si può unire l’utile al dilettevole. E’ utile sapere se qualcuno è disponibile così possiamo riferire all’unione  non vedenti di Prato.                                                

 

Prato: Aspettando il Premio Iva Pacettiultima modifica: 2010-10-18T09:27:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo