…….e ancora Firenze: Wired al BTO

bto1   Il sito del prestigioso mensile Condé Nast che racconta “storie, idee e persone che cambiano il mondo” parteciperà come Media Partner alla terza edizione dell’evento fiorentino dedicato all’impatto delle nuove tecnologie sul turismo, per raccontare tendenze e protagonisti.
La terza edizione di BTO – Buy Tourism Online, l’evento fiorentino dedicato all’impatto della tecnologia sul settore turistico – che si svolgerà il 18 e il 19 novembre – segna l’inizio di una collaborazione con Wired una delle testate che meglio sanno interpretare lo spirito dei tempi e prevederne le evoluzioni future.
In virtù della partnership, Wired.it seguirà le conferenze e i dibattiti che si svolgeranno sul palco della Stazione Leopolda per approfondire direttamente con i protagonisti i temi più interessanti , che troveranno spazio e voce sul sito Wired.it, recentemente rinnovato e reso ancora più ricco di notizie e contributi.
I lettori di Wired.it potranno quindi seguire le sessioni di presentazione e dibattito che si svolgeranno a Buy Tourism Online in diretta, collegandosi al sito Wired.tv, sul quale saranno disponibili in streaming video gli interventi trasmessi anche sul sito di Buy Tourism Online.
“Siamo molto felici di questa collaborazione” ha dichiarato Giancarlo Carniani, Coordinatore di BTO “e siamo certi che gli stimoli e i dibattiti proposti dai nostri relatori, provenienti da tutto il mondo, sapranno fornire a Wired argomenti interessanti per i loro lettori”

…….e ancora Firenze: Wired al BTOultima modifica: 2010-11-08T15:47:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo