Montespertoli (FI): Le sua ceramiche a Milano

Uno spicchio del tessuto commerciale di Montespertoli è in partenza per Milano dove, dal 4 al 12 dicembre prossimi, prenderà parte a ‘L’artigiano in fiera’, mostra mercato internazionale dell’artigianato.

Bruno Corsini, titolare insieme al figlio Cristiano dell’omonima azienda produttrice di ceramiche fatte a mano, avrà quindi uno spazio tutto suo all’interno di uno dei padiglioni della fiera di Rho, dove potrà mettere in mostra alcune delle opere esposte nel negozio di via Taddeini. “A Montespertoli il comparto ceramica è il più sviluppato ed esteso della zona, ma solo in pochi lo sanno – spiega Corsini – ecco perché abbiamo deciso di investire su una fiera internazionale come quella milanese: per portare il nome del nostro paese al di fuori dei confini.

Su ogni nostra creazione infatti la dicitura Montespertoli è sempre ben impressa. E siccome abbiamo tanti clienti stranieri, specialmente in estate, questa forma di pubblicità non può fare altro che del bene a tutto il paese, specialmente in un periodo di crisi come questo”.

Montespertoli (FI): Le sua ceramiche a Milanoultima modifica: 2010-11-29T18:52:55+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo