Reggello (FI): Le stagioni della Natura a Reggello

Si è svolta sabato pomeriggio, davanti a tanti appassionati della fotografia e della natura, la premiazione del concorso fotografico, promosso dall’Amministrazione Comunale in occasione dell’anno internazionale della biodiversità “Le stagioni della natura a Reggello” . Il concorso, aperto a concorrenti, professionisti ed amatori, di tutte le età, era suddiviso in sei temi:
Paesaggio Naturale Inverno
Paesaggio Naturale Primavera
Paesaggio Naturale Estate
Paesaggio Naturale Autunno
Piante e fiori (degli ecosistemi presenti nel territorio di Reggello)
Animali (degli ecosistemi presenti nel territorio di Reggello e ripresi in atteggiamenti naturali e liberi)
Tante le foto pervenuto, circa 500, che una giuria tecnica ha visionato e selezionato. Sei le premiate, una per ogni tema, più un premio speciale per la categoria giovani fotografi e 85 le segnalate. Tutte queste le “opere” che da oggi sono esposte nella mostra fotografica alla Sala della Filarmonica, che resterà aperta fino all’8 dicembre.
Ai vincitori è stata donata una targa ed una fotocamera digitale.
Per Paesaggio Naturale Inverno è stato premiato Morandi Icaro; per Paesaggio Naturale Primavera Coverini Antonio; per Paesaggio Naturale Estate Mancini Alunno Graziano; Paesaggio Naturale Autunno Nuti Giovanni; per Piante e fiori Giacomo Maria Pivi; per gli Animali Fontana Giovanna e per la sezione speciale giovani Poggi Giulia. 

Reggello (FI): Le stagioni della Natura a Reggelloultima modifica: 2010-12-06T08:47:45+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo