Viareggio (LU): XXVII Un Regalo da Viareggio

E’ tutto pronto per l’attessa ventisettesima edizione di Un Regalo da Viareggio, serata – evento che andrà in scena al Palasport.

Quest’anno il tradizionale appuntamento natalizio ha per titolo: “Ci torno al futuro” è sarà una vera e propria storia ispirata ai tre famosi film interpretati da Michael J. Fox e Christopher, diretti da Robert Zemeckis e che, in pratica, ripercorrerà i dodici mesi appena trascorsi, prima di fare un “salto nella Viareggio del futuro”.

Ogni mese sarà ricordato da un Personaggio a Sorpresa (si parlerà di Tobino, del Carnevale, di Giorgio Gaber e Sandro Luporini, di Mario Monicelli e molto altro ancora…) mentre, per quanto riguarda lo spettacolo vero e proprio, si esibiranno:

il Blound Dancing Girls & Boys, la Compagnia “La Mareggiata”, Alessandro Pasquinucci, Daniele Maffei, il Coro “Musica in Culla e Non…” diretto da Susanna Altemura, Stefano Toncelli, la Società Ginnastica Raffaello Motto, Adriano Barghetti, Chiara Cinquini, Giovanni Caramanna, il Gruppo di Rossella Ricci, Claudio Morganti, Massimo Mazzolini e la Redazione di Riporter.

Prima del gran finale, poi, consegna del “Premio Stefano Simioli“, giunto alla 26^ edizione, (statuetta realizzata in esclusiva da Silvia Cirri, Umberto e Stefano Cinquini) ad un viareggino o ad una viareggina particolarmente rappresentativi della nostra Città.

Coordinamento generale ed ideazione Stefano Pasquinucci. Direttore di scena Roy Lepore. Audio e luci LIT di Stefano e Marco Betti. Contributi video a cura di Piero Ambrosini e Riporter. Biglietto di ingresso 7 euro + prevendita presso: “Tutto Eventi”, viale Margherita 1 telefono 0584.4272901, oppure Croce Verde Viareggio Corso Garibaldi 171 telefono 0584.962962.

viareggiOk

Viareggio (LU): XXVII Un Regalo da Viareggioultima modifica: 2010-12-23T12:03:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo