Pistoia: Torna al grande calcio (giovanile, però)

calcio-homeIl grande calcio giovanile sbarca a Pistoia. In occasione della 63esima edizione del Torneo di Viareggio si disputeranno al Melani, tra il 21 febbraio e il 5 marzo, nove partite, tra cui sei gare di qualificazione, gli ottavi, i quarti e la semifinale, che vedranno protagoniste squadre del calibro di Inter, Juventus, Fiorentina, Napoli e Palermo. Quello di Pistoia sarà il terreno di gioco che ospiterà il numero maggiore di incontri dopo quello di Viareggio dove la kermesse si concluderà il 7 marzo.

La prima fase del torneo si svolgerà dal 21 al 26 febbraio. Ogni giorno di pomeriggio ci sarà una partita. Gli ottavi si disputeranno il primo marzo, i quarti il 3 marzo e la semifinale il 5 marzo.

Per la città sarà una grande festa di sport e con questo spirito gli organizzatori delle gare pistoiesi de “L’Arte dello sport” hanno lanciato una promozione rivolta agli studenti delle scuole superiori cittadine, mettendo a disposizione per le sei gare di qualificazione 500 biglietti a due euro. Per gli altri appassionati altre formule vantaggiose: l’abbonamento a tre gare a 25 euro e quello a sei a 45 euro. Il singolo biglietto costa dieci euro.

pistoialife

Pistoia: Torna al grande calcio (giovanile, però)ultima modifica: 2011-01-30T16:39:18+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo