Borgo San Lorenzo (FI): Emozioni dello Sport

“Emozioni dello Sport” immortalate in scatti fotografici, da ammirare in biblioteca. Sarà inaugurata sabato prossimo, 5 febbraio, alle 11 alla biblioteca comunale di Borgo San Lorenzo la mostra “Emozioni dello Sport” che con 42 foto, video e contenuti bluetooth ripercorre i 14 anni del premio internazionale “Le velo”, ponendo in luce lo sport sotto l’aspetto più umano.

E’ organizzata dall’associazione “Amici delle Biblioteche” con la collaborazione degli assessorati alla Cultura e allo Sport del Comune, e realizzata dai fotografi Maurizio Fiorenzani, Marco Pierantoni, Francesco Noferini e Daniele Bellini, tutti appartenenti al Photo Club Mugello, e da Periscopio Comunicazione, che ha curato oltre all’idea, la parte video e bluetooth.

La mostra, che è già stata proposta dal 23 al 3 gennaio all’interno del Palazzo dei Vicari a Scarperia, sarà allestita nella loggetta al piano terreno e nella sala lettura al piano superiore e sarà visitabile fino al 26 febbraio in orario di apertura della biblioteca, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19.

 

Borgo San Lorenzo (FI): Emozioni dello Sportultima modifica: 2011-02-04T15:17:54+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo