Altopascio (LU): Anche le Città del Pane alla Bit

 

Per la settima volta consecutiva l’Associazione delle Città del Pane (nata nel 2002) di cui Altopascio è comune capofila e il suo sindaco Maurizio Marchetti presidente partecipa con un ricco stand alla fiera del turismo più importante in Italia e fra le prime in Europa, la Bit di Milano.

Lo scorso anno fu grande il successo dello stand dell’associazione, che registrò migliaia di visitatori ottenendo, fra le altre attestazioni, dal ministero del Turismo l’inserimento nella commissione nazionale sulla enogastronomia.

Anche quest’anno, come nella passata annata, un percorso enogastronomico sarà il perno centrale della  proposta dell’Associazione delle Città del Pane alla Bit.

 “Ci auguriamo di ripetere il successo della nostra partecipazione alla Bit 2010 – spiega il sindaco Maurizio Marchetti- per consolidare la nostra proposta alimentare che racchiude molti aspetti di interesse nazionale. Per il pane di Altopascio si tratta ancora una volta una vetrina importante per farsi conoscere e sono convinto che questo binomio turismo-gastronomia sia destinato sempre più a essere trainante nel prossimo futuro”.

loschermo
Altopascio (LU): Anche le Città del Pane alla Bitultima modifica: 2011-02-17T10:58:43+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo