Rimini: Le spiagge del benessere

Le spiagge del benessere….in winter

Dal 24 febbraio al 6 marzo Rimini anticipa la stagione estiva con 11 giorni di eventi dedicati al benessere

Dopo l’edizione estiva, Le Spiagge del Benessere torna nel 2011 a Rimini con una veste invernale: una serie di giornate dedicate al benessere sulla riviera romagnola, coinvolgendo circa 32 strutture per scoprire la vocazione turistica del benessere con numerosi appuntamenti sia per il corpo che per la mente.

 

Leggi


 

Raphael Gualazzi a Rimini

Il vincitore della sezione Giovani del 61° Festival di Sanremo in concerto al Novelli sabato 12 marzo

Sabato 12 marzo alle ore 21, appuntamento a Rimini con il cantautore Raphael Gualazzi, reduce dal grande successo al Festival di Sanremo 2011, dove oltre al titolo di vincitore di Sanremo Giovani 2011, si è portato a casa anche il premio della Critica “Mia Martini”, il Premio della sala stampa Radio e Tv e quello del Comune di Sanremo.

 

Leggi


 

Memorie di carta: quando la letteratura e il giornalismo incontrano le arti

La musica, l’arte e il video per raccontare tre storie da ricordare Ilaria Alpi, Aldo Moro, Mauro Rostagno

AGNESE MORO, ANTONIO INGROIA, ANDREA PURGATORI, LUCIANO SCALETTARI, MARCO RIZZO sono solo alcuni dei nomi della rassegna Memorie di Cartastorie da non dimenticare che si terrà a Rimini, nello spazio della Cineteca Comunale, in via Gambalunga 27, il 4, 11, 18 marzo 2011.

 

Leggi


 

A Rimini torna il grande jazz con Crossroads

Il 9 marzo appuntamento con il decano dei pianisti italiani Franco D’Andrea e il trombettista Dave Douglas, il 14 aprile con il giovane Francesco Bearzatti

Anche quest’anno l’Emilia Romagna in primavera è percorsa dai mille suoni di Crossroads, il festival itinerante che porta su tutto il territorio dell’Emilia-Romagna i nomi più noti e rappresentativi nonché le novità più interessanti del jazz e delle musiche affini. Dal 25 febbraio al 29 maggio 2011 fa tappa in una ventina di città lungo la via Emilia e sulla costa.

 

Leggi


 

E-Book Lab: il futuro dei libri, i libri del futuro

A Rimini dal 3 al 5 marzo la mostra – convegno per l’editoria digitale presso il nuovo quartiere fieristico

Ebook Lab Italia si terrà dal 3 al 5 marzo 2011 presso il quartiere fieristico di Rimini. Si tratta della prima mostra-convegno per tutti i professionisti dell’editoria digitale sul mercato italiano: dai produttori hardware ai librai, dalla grande distribuzione agli editori, dagli sviluppatori di software dedicato agli autori e ai loro agenti, fino ai mestieri più tradizionali.

 

Leggi


 

Passeggiando nel passato con l’audioguida

 

Sul sito dell’Assessorato al Turismo puoi scaricare l’audioguida della città e la mappa con il percorso alla scoperta delle piazze, dei monumenti e dei luoghi da non perdere del centro storico.

 

 

Leggi


 

Agenda degli eventi della città

Ogni giorno un appuntamento da non perdere: feste, cinema, mostre, sagre, teatro, musica. Cerca qui il tuo evento

Scegli il giorno o il periodo che ti interessa e avrai l’elenco di tutti gli appuntamenti.

 

Leggi

Rimini: Le spiagge del benessereultima modifica: 2011-03-02T10:23:15+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo