Porcari (LU): Luna

Si chiama “Luna” lo spettacolo di danza contemporanea che chiude gli appuntamenti dedicati alla mostra “Etruschi il fascino di una civiltà”, allestita al Palazzo di Vetro di Porcari, alla Fondazione Antica Zecca di Lucca e alla Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno. Venerdì 4 marzo alle ore 21 alla Fondazione Giuseppe Lazzareschi di Porcari (LU) Rosella Musetti, direttrice della scuola di danza Icona di San Macario di Lucca, proporrà uno spettacolo unico nel suo genere, nel quale musica e balli saranno intervallati dalla lettura di brani sulla civiltà etrusca.

Un insieme particolare e suggestivo che nasce dallo studio dei comportamenti, dello stato sociale e della cultura di questo affascinante popolo, che vengono riproposti in un contesto originale e ricco di atmosfere.

Nel corso della serata sarà possibile visitare la mostra che ha i seguenti orari: tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Chiuso lunedì e sabato mattina. Per informazioni chiamare 0583/298163 o info@fondazionelazzareschi.it

L’ingresso alla serata e alla mostra è libero.

loschermo

Porcari (LU): Lunaultima modifica: 2011-03-03T10:17:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo