Colle Valdelsa (SI): Verso la XXIV Campionaria

24a edizione della Miv con nuova sede e nuova data. Il Comitato Gestione Campionaria lanciano anche il ''Toscana Wine Festival''

Il comitato organizzatore della MIV, la Mostra Intersettoriale Valdelsa, fa sapere che “come ogni anno e in piana collaborazione con le Associazioni di Categoria verrà organizzata l’edizione 2011”. La Fiera Campionaria, giunta alla 24a edizione, quest’anno per volere della maggioranza degli espositori, sarà anticipata e si terrà dal 14 al 22 maggio 2011, in una nuova, visibile e più adeguata location, con una superficie di 5.000 mq, situata sulla Strada Provinciale per San Gimignano.

“Tale struttura – dice Mario Volterrani, presidente del Comitato Gestione Campionaria – ci permetterà di realizzare, oltre alla parte espositiva, un’area eventi per ospitare dibattiti, convegni, spettacoli e sarà a disposizione di tutte le aziende che desiderano realizzare eventi collaterali, presentazione di nuovi prodotti e work shop. Questo Comitato – prosegue Volterrani – è da sempre disponibile ad intraprendere e sostenere nuove iniziative di promozione del territorio e a comprova di ciò, si è reso disponibile a collaborare con il “Comitato Promotore Toscana Wine Festival” per dar vita a una nuova manifestazione riguardante il settore enologico”.

La linea guida della manifestazione Toscana Wine Festival è la ricerca dell’eccellenza in Toscana attraverso uno degli aspetti più famosi nel mondo, il vino. L’iniziativa sarà una prospettiva sul vino come identità culturale di un territorio, espresso nei profumi e nei sapori da chi lo produce. L’evento si terrà nella stessa sede della MIV e si svolgerà dal 27 al 30 maggio 2011.

Per ulteriori informazioni per la partecipazione alle manifestazioni potete contattare la Segreteria organizzativa “Executive Planning” allo 0577 982120.

valdelsanotizie

Colle Valdelsa (SI): Verso la XXIV Campionariaultima modifica: 2011-03-20T16:44:46+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento