Ponte Buriano (AR): Buon compleanno Arezzo Wave !

conf_stampa_arwave

Sarà una festa più che un festival, e gli ingredienti per una due giorni memorabili ci sono tutti: il parco della Riserva Naturale di Ponte Buriano, a pochi km da Arezzo; il palco dove si avvicenderanno pomeriggio e sera tanti ospiti già affermati e le band emergenti selezionate dal progetto “La Toscana che suona”, le bancarelle del mercatino, laboratori e gonfiabili per bambini, gli stand per cenare e persino un toro meccanico e la zona del ballo liscio! E non mancherà l’area elettronica: entrambe le sere infatti navette gratuite porteranno chi lo desidera alla discoteca Dolceverde dove si esibiranno ospiti e dj per chiudere con Elettrowave. Dalle 16 a notte fonda di venerdì 10 e sabato 11 giugno prenderà vita un vero e proprio evento dedicato al festival Arezzo Wave nella città dove è nato e dove ha sviluppato la sua identità.

L’ingresso al Compleanno sarà gratuito, ma solo se si indossa una maglietta o un gadget delle precedenti edizioni di Arezzo Wave! E all’ingresso una giuria apposita valuterà i fans del Love Festival e il loro abbigliamento per assegnare uno speciale premio al “best lover”.

Protagonista sarà la musica, con una sorpresa speciale sul palco sabato sera e poi tanti gruppi che festeggeranno ogni giorno dalle 16 la storia di uno dei festival più amati: MAU MAU, FAUSTO MESOLELLA, PETRA MAGONI & FRANCESCO SPINETTI, ENSEMBLE NOTTE DELLA TARANTA, MARIPOSA, THANK YOU FOR THE DRUM MACHINE e tanti altri! Per l’occasione anche il noto artista Pablo Echaurren che ha curato l’immagine di Arezzo Wave fino al 2006 ha prodotto un nuovo disegno per celebrare il compleanno!

La festa sarà un’occasione per dare la possibilità ad alcune band toscane, una per ciascuna provincia, di suonare assieme ai grandi artisti che si sono esibiti nelle edizioni passate e che saranno presenti come regalo ai fans del Love Festival. Sarà inoltre l’occasione per presentare il progetto triennale “La Toscana che Suona”.

 

arezzoweb
Ponte Buriano (AR): Buon compleanno Arezzo Wave !ultima modifica: 2011-05-21T10:50:40+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo