Sorano (GR): Sagra di Fine Estate

   

 

Sagra di Fine Estate a San Giovanni delle Contee dal 31 agosto al 5 settembre ultimo appuntamento estivo del Comune di Sorano.

 Inizierà domani e proseguirà fino al cinque settembre, la Sagra di Fine Estate a San Giovanni delle Contee. Come tutti gli anni anche quest’anno sara’ possibile gustare gli intensi sapori della cucina Toscana e sposarli con suoni di diversi generi musicali. Lo scettro dell’apertura sarà consegnato in mano al gruppo Ska “Etruska band”. Giovedì 1 e Venerdì 2 settembre invece sarà il turno di due famose cover band, rispettivamente i Docs Live cover dei Negrita e La combriccola del Blasco, cover ufficiale di Vasco Rossi. Un mix di generi musicali che vedrà protagonista giovedì notte Dj Kartman con gli sperimentali suoni della musica techno. A tenere sveglia la Piazza centrale di San Giovanni delle Contee il venerdì notte, subito dopo la Combriccola del Blasco saranno le sinfonie elettroniche di Luca Ruco Dj. I Miwa (cartoon Ska) apriranno la Serata di Sabato 3 che poi proseguirà ad oltranza con Dj matteo Strocchi & top club voice Jimmi con gli spacial guest direttamente dal Pinetina club di Milano Marittima. Gli ultimi due giorni di festa, Domenica 4 e Lunedì 5 Settembre vedranno protagonisti L’orchestra spettacolo Luca Cardinali di domenica e lo spettacolo teatrale della Compagnia “i Giubbonai”  lunedì sera.

Per tutto il periodo della festa sarà possibile ottenere maggiori informazioni sia suoi menù della sagra sia sulle biografie dei vari gruppi che si esibiranno grazie alla pagina Facebook creata ad Hoc per questo evento “sagra di Fine estate San Giovanni delle Contee”.

 

Sorano (GR): Sagra di Fine Estateultima modifica: 2011-08-30T15:54:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo