Carrara: Carlo e Lizzi

Moltissimi velisti li conoscono e li seguono appassionatamente sulle pagine di alcune delle più note riviste dedicate al mondo della vela, sul loro sito o su Facebook. 
Quello che possiamo dire con certezza è che i loro racconti appassionano tutti gli ormai affezionati lettori.
Carlo e Lizzi, da vent’anni girano il mondo con la loro barca a vela alla ricerca di luoghi poco conosciuti e incontaminati, che raccontano sulle pagine di riviste e su web. Quando non sono in navigazione tengono conferenze in cui raccontano le proprie esperienze e mostrano le immagini e i video dei loro viaggi. 

Il prossimo 14 dicembre, presso il Club Nautico di Marina di Carrara, nella conferenza dedicata alla loro ultima avventura, Carlo e Lizzi ci racconteranno il loro viaggio nelle Kiribati, gruppo di isole comprendenti tre arcipelaghi (le Isole Gilbert, le Isole delle Fernice e le Sporadi Equatoriali) situate nel mezzo del Pacifico.
Racconteranno, con foto e filmati, del lungo viaggio intrapreso per raggiungere le isole Kiribati, le straordinarie caratteristiche naturali e antropologiche di questi luoghi esclusi dalle rotte turistiche e commerciali.
Un’occasione unica per conoscere di persona questa coppia di navigatori, sempre alla ricerca di straordinari luoghi remoti, navigando a vela per tutto il globo, facendo dell’ecosostenibilità e del rispetto dei popoli il loro credo.
Maggiori informazioni e immagini dei viaggi di Barca Pulita sono disponibili su: http://www.barcapulita.org/



Silvia Landi
info@mureadritta.net
+39 335 54www.mureadritta.net 

 
Carrara: Carlo e Lizziultima modifica: 2011-11-09T16:18:36+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo