Follonica (GR): Da leccarsi i baffi


Piazze d'Europa

“E dopo la grande soddisfazione  – dice Barbara Pinzuti, Assessore alle attività produttive e commercio –  del 2011, con un boom di presenze e di successo per Piazze d’Europa,  ieri si è svolto un  proficuo incontro con la Ascom (Dott. Regina), dal quale è scaturita la conferma:  Follonica sarà nuovamente sede di questa grande manifestazione e la città aprirà di nuovo le porte al fiume di gente  affascinata dai sapori e  colori europei venerdì 30, sabato 31 marzo e domenica 1 aprile 2012” 

L’ubicazione follonichese, sul nostro lungomare, è molto  suggestiva, e la piazza è predisposta proprio per accogliere tutti i sapori   come in un grande ristorante!!!
Hot dog, paella, birra, gulasch, tazze inglesi, zoccoli olandesi, spezie e profumi francesi, formaggi  e prodotti italiani di grande qualità…un mix fenomenale che tutti stiamo aspettando!. 
“Adesso iniziano la fase organizzativa, che servirà per limare tutti gli ingranaggi di una organizzazione complessa, consci dell’esperienza dello scorso anno.  A fine marzo allora…divertimento e gusto  per tutti! – conclude l’assessore Pinzuti.

Follonica (GR): Da leccarsi i baffiultima modifica: 2012-02-17T17:11:23+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo