Poggibonsi (SI): XXV Miv


  • In piena collaborazione fra Confcommercio, Confesercenti, CNA, Confartigianato Senese e le Associazioni del settore agricoltura Cia, Coldiretti e Unione Provinciale Agricoltori verrà organizzata a Poggibonsi la MIV 2012 Mostra Intersettoriale Valdelsa.

     

    La Fiera, giunta alla 25° edizione, si terrà dal 12 al 20 maggio 2012, ed è patrocinata dai Comuni della Valdelsa, dalla Camera di Commercio di Siena e dalla Provincia di Siena.

    Quest’anno si svolgerà in una struttura, situata sulla Strada Statale per San Gimignano, molto visibile e facilmente raggiungibile con una superficie coperta di 4.000 mq e un piazzale esterno di oltre 5.000 mq. lasciando inalterate quelle caratteristiche che fanno di questo evento il fiore all’occhiello dell’expo valdelsano.

    Con il passare degli anni la Mostra Intersettoriale Valdelsa è diventata un appuntamento estremamente importante per l´economia locale e un veicolo prezioso per far conoscere le potenzialità della Provincia attraverso una vetrina dove trovano posto numerosi settori e servizi.

    La Fiera Ex Campionaria ospiterà espositori plurisettoriali che potranno soddisfare tutte le esigenze dei visitatori: dall’arredamento ai prodotti dell’artigianato, dalla cerimonia alle autovetture, dalle proposte nel campo del risparmio energetico alla domotica e all’ecoedilizia e molto altro ancora.

    “La struttura che quest’anno ospiterà la mostra – dice Mario Volterrani, presidente del Comitato Gestione Campionaria – è molto ampia e ci permetterà di realizzare un padiglione espositivo, un’area eventi per dibattiti, convegni, spettacoli, uno spazio ristorazione che sarà dedicato alla realizzazione di menù tipici toscani e l’ampia area esterna potrà ospitare oltre agli espositori divertenti giochi attrazioni e intrattenimenti.”

     

    All’interno della MIV è previsto uno spazio interamente dedicato ai bambini con divertenti giochi, tutti i giorni funzionerà bar, ristorante tipico toscano, paninoteca, gelateria e ogni sera nell’area eventi sono previsti spettacoli e intrattenimenti vari tra cui lunedì 14 maggio serata varietà con il comico Daniele Raco direttamente da Zelig e dai vari salotti televisivi la sexy ballerina di burlesque Lady Katrin D´Amour, e venerdì 18 maggio, a grande richiesta, ritornerà con le sue gag l’attore Paolo Ruffini.

    La MIV sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 24.00 e il sabato e la domenica dalle 15.00 alle 24.00.

     

Poggibonsi (SI): XXV Mivultima modifica: 2012-05-02T15:19:28+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo