Pisa: Qualche ristorante

Osteria dei Cavalieri

Via San Frediano, 16, 56126 Pisa (Pisa)

L’Osteria dei Cavalieri si trova nel cuore storico di Pisa, a pochi passi dall’omonima piazza, dalla celebre Torre e da Piazza dei Miracoli, in una cornice suggestiva di scorci in cui il tempo sembra essersi fermato. L’Osteria dei Cavalieri … »

 
 

Sosta dei Cavalieri

Via San Frediano, 3, 56126 Pisa (Pisa)

Nasce la Sosta dei Cavalieri, locale situato in Via San Frediano 3, nel centro storico di Pisa, a pochi passi dalla bellissima Piazza dei Cavalieri e a pochi minuti di cammino dalla famosa Piazza dei Miracoli. Ideato e gestito dai medesimi … »

 
 

Ristorante La Vecchia Cascina

Via San Biagio, 68, 56124 Pisa (Pisa)

Un antico casolare della campagna toscana inglobato dalla città oggi è un incantevole Ristorante.Con al centro un caratteristico pozzo del ‘600, il nostro grande giardino, fresco e areato, dà la possibilità di godere al massimo le sere … »

 
 

Ristoro Re di Puglia

Via Aurelia Sud, 7, 56121 Coltano – Pisa (Pisa)

Il Ristorante Re di Puglia è immerso nel verde della natura di Coltano, un piccolo paese a metà strada tra Livorno e Pisa. Il Ristorante dispone di ampio giardino e parcheggio. Le specialità della casa sono i piatti tipici della cucina … »

 
 

Ristorante Pizzeria La Nuova Greppia Mangiatoia

Via Carlo Matteucci, 50, 56126 Pisa (Pisa)

Il locale viene inserito in quella che, da una fattoria nata nel 1700 ad opera del Conte di San Michele, fu trasformata dai tenutari nel 1831 in un Cascinale usato dagli stessi nei periodi di villeggiatura.Volte a crociera nella sala centrale, … »

 
 

Ristorante La Clessidra

Via del Castelletto, 26/30, 56100 Pisa (Pisa)

La Clessidra rappresenta ormai una tradizione consolidata nel panorama gastronomico della nostra città.Da marzo 2010 si è trasferita nella nuova sede di via del Castelletto 26 (ex Cagliostro) per offrirvi un ambiente a tuttotondo, per … »

 
 

Ristorante La Buca

Via Massimo D’Azeglio, 6, 56125 Pisa (Pisa)

Il Ristorante la Buca, da oltre 32 anni, offre alla propria clientela una cucina espressa, utilizzando esclusivamente prodotti di stagione, freschi e genuini.La Buca vi propone nel proprio ristorante squisiti piatti della cucina tipica … »

 
 

JACS bistrot

Piazza del Pozzetto, 5, 56127 Pisa (Pisa)

JACS è un bistrot nel cuore del centro storico di Pisa, in un fondo commerciale recentemente ristrutturato per riscoprire il valore dei luoghi e del tempo e risvegliare il palato. Eclettico, a gestione familiare, è aperto dalle 12 fino … »

 
 
 
 
Pisa: Qualche ristoranteultima modifica: 2012-05-12T12:11:55+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo