….e ancora Spezia: Parte SpeziaExpo’, campionaria per tutti i gusti

Parte alla Speziexpò la trentaquattresima edizione della fiera Campionaria, la più grande e antica fiera spezzina dedicata a tutti i settori del commercio.

Centodieci gli espositori, occupati tutti gli spazi disponibili. In vetrina, di tutto: per la casa, il benessere, l’abbigliamento, il giardino. Poi mobili, veicoli industriali, porte e finestre, prodotti tipici, vetrate artistiche, servizi, energie rinnovabili, sistemi di sicurezza, tappeti, oggetti d’artigianato, piscine, auto, moto e tante curiosità.

All’inaugurazione intervengono oggi anche il senatore Luigi Grillo e l’assessore regionale alle Attività produttive, Renzo Guccinelli. La Campionaria, che offre una visione d’insieme delle piccole e medie imprese spezzine con alcune eccellenze di altre città d’ Italia, è organizzata da Promoeventi con la collaborazione della Azienda fiere della Camera di commercio.

Giorni e orari di apertura: la fiera resterà aperta fino al 22 marzo, nei giorni feriali dalle 15.30 alle 19.30, nei giorni festivi dalle 10 alle 19.30. Costo del biglietto: 5 euro.

….e ancora Spezia: Parte SpeziaExpo’, campionaria per tutti i gustiultima modifica: 2009-03-14T11:01:07+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo