Prato: Cena al peperoncino

 

La delegazione “Curzio Malaparte – Prato” dell’Accademia del Peperoncino organizza per il 10 giugno 2009, alle ore 20.30 presso la sede in via Franchi 55 A cena con la Rhyton, cena-degustazione con la birra di Vernio. Il menù:

Mozzarelllina di bufala, Crostino con lardo di cinto toscano Dop, Marmellata di peperoncino e miele al tartufo, Pancetta di suino nero calabrese, Crostino con nduja di Spilinga, Peperoncino ripieno con tonno e capperi: Appen, birra prodotta con farro biologico della Valbisenzio e aromatizzata con erbe di campo, leggera e rinfrescante.

Pennette all’arrabbiata: Alt, birra dal gusto deciso e verace. Beverina, amarognola e secca nel finale, prodotta secondo un’antica tecnica. Birramisù: Smoked, birra nera come la notte, con note di orzo torrefatto, sentori di liquirizia e decisamente affumicata. La serata ha un costo di 25 euro a persona ed è riservata a max 20 partecipanti. Per info e prenotazioni: tel. 0574.33111 dalle ore 19 entro lunedì 8 giugno.

L’ingresso alle serate è riservato ai soli soci.

La tessera 2009, del costo di 5 euro, può essere ritirata in occasione della prima partecipazione e dà diritto ad un gadget dell’Accademia del Peperoncino in omaggio.

pratoblog

 

 

Prato: Cena al peperoncinoultima modifica: 2009-05-27T09:46:38+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo