Cerreto Guidi (FI): Villa Petriolo entra nel nòvero dei vini di classe

 

Villa Petriolo entre in “CANTINE D’ITALIA” che è una “guida ai luoghi“: una selezione di cantine da visitare come punto di riferimento per il consumatore che diventa viaggiatore-turista del vino.

Le impronte di Go Wine“, infatti, vengono assegnate a quelle aziende che hanno ottenuto il più alto punteggio complessivo nelle valutazioni su Sito, Accoglienza e Vini. Una sorta di segno ideale che Go Wine lascia sui luoghi del vino assolutamente “da percorrere”

La Guida è curata da Massimo Corrado e dal giornalista Massimo Zanichelli (che cura anche la Rivista di Go Wine), con la collaborazione principale dei giornalisti Francesco Falcone e Giampaolo Gravina.

Per mercoledì 25 marzo è previsto un importante evento di presentazione: a Milano, presso l’Hotel The Westin Palace (piazza della Repubblica 20 – www.westin.com), dopo la presentazione della Guida e la premiazione di tutte le aziende che hanno ottenuto il riconoscimento de “L’impronta di Go Wine”, alle 18.30 partirà la degustazione dei “Vini Top”, scelti dalla Guida come maggiormente rappresentativi di ogni azienda premiata. Dedicata a giornalisti, operatori ed enoappassionati.

Villa Petriolo presenterà in degustazione Golpaja, IGT Rosso Toscana, il vino di bandiera della tenuta di Cerreto Guidi. Sangiovese e Merlot, annata 2005.

Cerreto Guidi (FI): Villa Petriolo entra nel nòvero dei vini di classeultima modifica: 2009-03-10T09:25:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Cerreto Guidi (FI): Villa Petriolo entra nel nòvero dei vini di classe

I commenti sono chiusi.