Bogliasco (GE): Classica, e poi tutta la Riviera genovese

A Bogliasco. Festival Classica in Paradiso
Fino al 20 Giugno 2009 Con “Classica in Paradiso” il Gruppo Promozione Musicale Golfo Paradiso ONLUS realizza un Festival di concerti classici che, oltre allo scopo primario di promuovere la diffusione della cultura musicale… Bogliasco (GE)

A Recco. Festival Classica in Paradiso
Fino al 20 Giugno 2009 Recco. Con “Classica in Paradiso” il Gruppo Promozione Musicale Golfo Paradiso ONLUS realizza un Festival di concerti classici che, oltre allo scopo primario di promuovere la diffusione della cultura musicale… Recco (GE)

A Pieve Ligure. Festival Classica in Paradiso
Fino al 20 Giugno 2009 Pieve Ligure. Con “Classica in Paradiso” il Gruppo Promozione Musicale Golfo Paradiso ONLUS realizza un Festival di concerti classici che, oltre allo scopo primario di promuovere la diffusione della cultura musicale… Pieve Ligure (GE)

A Sori. Festival Classica in Paradiso
Fino al 20 Giugno 2009 Sori. Con “Classica in Paradiso” il Gruppo Promozione Musicale Golfo Paradiso ONLUS realizza un Festival di concerti classici che, oltre allo scopo primario di promuovere la diffusione della cultura musicale… Sori (GE)

A Camogli. Festival Classica in Paradiso
Fino al 20 Giugno 2009 Camogli. Con “Classica in Paradiso” il Gruppo Promozione Musicale Golfo Paradiso ONLUS realizza un Festival di concerti classici che, oltre allo scopo primario di promuovere la diffusione della cultura musicale… Camogli (GE)

A Uscio. Festival Classica in Paradiso
Fino al 20 Giugno 2009 Uscio. Con “Classica in Paradiso” il Gruppo Promozione Musicale Golfo Paradiso ONLUS realizza un Festival di concerti classici che, oltre allo scopo primario di promuovere la diffusione della cultura musicale… Uscio (GE)

A Avegno. Festival Classica in Paradiso
Fino al 20 Giugno 2009 Avegno. Con “Classica in Paradiso” il Gruppo Promozione Musicale Golfo Paradiso ONLUS realizza un Festival di concerti classici che, oltre allo scopo primario di promuovere la diffusione della cultura musicale… Avegno (GE)

Bogliasco (GE): Classica, e poi tutta la Riviera genoveseultima modifica: 2009-04-11T09:20:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo