Prato: Estate al Centro Pecci

Estate al Pecci, ricco programma per il centro d’arte di Prato



Non solo arte, ma contemporaneità, declinata in molteplici aspetti. Con una numerosa serie di occasioni indirizzate non solo all’abituale pubblico dell’arte, ma ad un nuovo pubblico che potrà entrare in stretto contatto con il Museo della città. È ricco e variegato il programma di Estate al Pecci, con il quale il centro per l’arte pratese si propone di offrire a teen-agers, mamme, bambini, giovani e meno giovani un’occasione per passare quest’estate una serata al Museo.
L’Anfiteatro del Centro ospiterà alcune date con prestigiosi concerti dei cartelloni di Contemporanea Colline Festival e di PratoEstate. Fra le iniziative un curioso viaggio per bambini nelle opere di Loris Cecchini, con condivisione di percorsi di gioco, narrazione ed azione ideati appositamente per la mostra dotsandloops, per sperimentare con la mente e con il corpo il mondo immaginifico dell’artista.
Due serate – il 3 e il 10 luglio – saranno all’insegna della musica disco per un pubblico molto giovane, mentre il martedì, il giovedì e la domenica ci saranno serate a cura del Bar del Centro, il Pecci.eat, che prevedono happening particolari, promozioni cinematografiche, DJ-set, ospiti speciali, oltre alla consueta programmazione di musica lounge e aperitivo.


Info: 0574531828
Web:
www.centropecci.it

[exibart]

Prato: Estate al Centro Pecciultima modifica: 2009-06-30T08:53:22+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo