Portoferraio (LI): Giochi sull’acqua

Tutto pronto all’Enfola per l’ormai tradizionale appuntamento con i Giochi sull’Acqua, la “classica” di mezza estate della località balneare portoferraiese.
Domenica 9 agosto, a partire dalle ore 15, si disputerà infatti il trofeo, dedicato alla memoria di Stefano Sardi, e giunto ormai alla sua 19.ma edizione.

Il tutto, all’insegna dello spettacolo, perché la formula di questa collaudatissima manifestazione estiva , mutuata se vogliamo dai mitici “Giochi Senza Frontiere” di Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi, garantisce movimento e divertimento ad ogni manche.

Protagoniste come sempre, nello specchio d’acqua adiacente il moletto dell’Enfola, numerose squadre composte da ragazzi e ragazze di ogni età, che si affronteranno nei fantasiosi giochi di fronte a centinaia di spettatori e bagnanti che non potranno fare a meno di essere coinvolti.
Sarà spettacolo fino al tramonto, per concludere con la cerimonia di premiazione prevista come sempre all’interno dell’altrettanto tradizionale cena sotto le stelle. Il tutto, grazie all’impegno e all’organizzazione degli “Amici dell’Enfola”.

ten

 

 

Portoferraio (LI): Giochi sull’acquaultima modifica: 2009-08-06T17:20:35+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo