Casalguidi (PT): Giocando con la moda

15/09/2009Giocando con la moda – Vip in passerella a Pistoia, per solidarieta’.

Tutto pronto per la VII edizione della sfilata «Giocando con la moda – Vip in passerella per solidarieta’», che si svolgera’ domenica 20 settembre (ore 21), in piazza Gramsci a Casalguidi, nell’ambito della fiera.
Organizzata da Confartigianato Pistoia in collaborazione con l’Associazione internazionale produttori del verde Moreno Vannucci e con il Comune di Serravalle Pistoiese, la sfilata e’ sostenuta dalla Cassa di risparmio di Pistoia e Pescia, con il patrocinio della Provincia e della Camera di commercio di Pistoia. Come di consueto, in passerella sfileranno volti noti del panorama politico, sportivo, culturale e imprenditoriale del territorio, che in questa edizione si mettono in gioco per raccogliere risorse a favore del «Fondo solidarieta’ famiglia lavoro», istituito dalla Diocesi di Pistoia.
La regia, come sempre, sara’ curata dallo Studio Mazzei. Nell’ambito della sfilata verranno nominati Miss e Mister Verde 2009, quale riconoscimento a personaggi che hanno dimostrato sensibilita’ nei confronti del verde. I modelli per gioco indosseranno abiti e accessori di Biagini Calzature, Chicche di moda – Accessori, Guercini, Franco Melani, K2 Confezioni, Laura Pescatori, Lucifero by Stregatto, Oro Kappa Laboratorio orafo di Capecchi Katiuscia, Sergio Baldi Abbigliamento uomo-donna, Penelope, Zoe Donna, Ottica Bruni Aligi. Le acconciature saranno curate da Gerardo e Filippo Sciarrillo Look d’autore, Masci Caterina, Moda Capelli Manola di Villani Manola, Rudi Acconciature. Il servizio fotografico e’ di PhotoChrome.
ilpunto-online
Casalguidi (PT): Giocando con la modaultima modifica: 2009-09-16T09:48:01+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo