………. e San Casciano Valdipesa (FI): Conoscere l’olio extravergine

Venerdì 2 ottobre a partire dalle 10 nell’Auditorium Machiavelli della Banca del Chianti Fiorentino a San Casciano Val di Pesa si terrà il seminario *”Olio extravergine di oliva: verifiche circolari e novità normative”*, organizzato dalla Camera di Commercio di Firenze, dalla sua Azienda Speciale Laboratorio Chimico Merceologico, dalla Regione Toscana, dall’Arsia e da Unioncamere Toscana.

  • La prima parte* del seminario è rivolta agli *iscritti all’elenco regionale degli assaggiatori* di olio di oliva; saranno affrontati i temi inerenti l’analisi organolettica dell’olio d’oliva e saranno resi noti i risultati dei ring test in atto.
  • Nella sessione pomeridiana, aperta alle aziende agricole e a tutti gli interessati*, si parlerà delle novità normative in materia di olio extravergine di oliva.

Programma e scheda di adesione http://www.fi.camcom.it/download.asp?ln=&idtema=1&file=News%2FFiles%2F528%2FProgramma%5Fe%5Fscheda%5Fdi%5Fadesione%5Fal%5Fseminario%5Fsull%5Folio%2Epdf

  • La partecipazione è gratuita.*

Si prega di *segnalare la propria adesione* per fax (055.67.13.32)

………. e San Casciano Valdipesa (FI): Conoscere l’olio extravergineultima modifica: 2009-09-17T15:15:05+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo